Ciao, sono Federico Parli anche se la maggior parte delle persone mi conosce come GU. Poeta, architetto, imprenditore ma soprattutto papà di una bimba raggiante come il sole 🙂 Sinceramente è guardando nei suoi occhi che capisco la necessità di impegnarmi per contribuire a realizzare un mondo migliore, un mondo più unito, felice e sano. Il progetto REGALO è un piccolo gesto ma io ci credo e sono sicuro che grazie a voi questo piccolo gesto potrà trovare la sua strada verso una nuova dimensione.

Ciao sono Gianluca, anche se tutti mi chiamano Ibne. Ho 32 anni e sono sposato. Mi piace passare le mie giornate libere all’aperto, giocando a golf, facendo passeggiate in montagna così come godermi una serata in compagnia di amici e un ottimo bicchiere di vino. Fin da bambino mi piaceva smontare qualsiasi cosa, per poi rimontarla, e trovo immenso piacere quando riesco a riparare qualcosa di rotto. Regalo è la mia idea di futuro meno consumista, dove le cose si riparano o riusano, molte volte.

Ciao a tutti, io sono Andrea Delucchi e visto che devo seguire un pochino lo schema dei miei due soci, tutti i miei amici mi conoscono come Delux. Sono sposato con una meraviglia di donna. Passioni? Golf, un buon bicchiere di Bordeaux ma soprattutto l’entusiasmo per salvaguardare il nostro ambiente. Durante i miei diversi viaggi ho avuto modo di vedere realtà ben lontane dalla nostra e voglio dare il mio contributo a tutti, soprattutto le generazioni future, ne abbiamo bisogno

Contact Us

Send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt